VOUCHER DIGITALIZZAZIONE: CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO

VOUCHER DIGITALIZZAZIONE:  Contributo a fondo perduto

Vuoi investire in tecnologia per migliorare l’efficienza della tua impresa? Ottieni contributi fino a 10.000€ per l’acquisto di software, hardware o formazione ICT con il Voucher digitalizzazione.

Con il Voucher digitalizzazione puoi ottenere contributi fino a 10.000 euro nella misura del 50% delle spese ammissibili.
Il Voucher verrà concesso alle imprese per l’acquisto di software, hardware o servizi che consentano il miglioramento dell’efficienza aziendale e la modernizzazione dell’organizzazione del lavoro.

Con il contributo si favorisce l’utilizzo di strumenti tecnologici e forme di flessibilità (es. telelavoro, e-commerce, connettività a banda larga e ultra-larga); per permettere il collegamento alla rete internet mediante la tecnologia satellitare e per finanziare la formazione qualificata del personale nel campo ICT.

Per avere maggiori informazioni sulle modalità di ottenimento del contributo Contattaci ora!

 

Scopri di più sui nostri servizi di Contributi, agevolazioni e finanziamenti.
Finanziariamente da 15 anni accompagna le imprese nell’ottenimento di risorse agevolate. Lavoriamo insieme in ogni fase di questo percorso, dall’individuazione dell’agevolazione e valutazione preliminare dell’opportunità, fino alla erogazione del contributo.
Scopri di più

FONDO PERDUTO PER FINANZIARE UN CONSULENTE ESPERTO IN EXPORT!

Share Your Thoughts

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recent posts