Una nuova piattaforma web per startup e PMI innovative

startup
0 Replies

Italy Frontiers, è la  nuova piattaforma web per la comunicazione e promozione delle  startup e PMI innovative italiane, lanciata dal Ministero dello Sviluppo Economico una  vetrina online per  offrire visibilità e nuove opportunità per le imprese innovative.
Il portale, disponibile sia in italiano che in inglese, permette di registrare gratuitamente il proprio business  compilando una scheda descrittiva con diversi campi tra cui informazioni sulle competenze del team, sui servizi/prodotti offerti, tag autodescrittivi, video di presentazione e molto altro.
Grazie a  Italy Frontiers le imprese beneficeranno di una maggiore visibilità nei confronti di investitori e player internazionali, che avranno a disposizione un database di oltre 5.000 imprese da valutare.

Per registrare la propria startup o PMI basta accedere a questo link, dove si troverà una guida completa, inoltre, per ogni domanda o problemi sulla compilazione, si potrà contattare l’assistenza tramite questo form.

“Nuova Sabatini”, agevolazioni per investimenti in beni strumentaliContributo a fondo perduto fino al 50% per internazionalizzazione

Share Your Thoughts

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recent posts