TASSO ZERO. Finanziamenti per start up giovanili e femminili

FINANZIAMENTI PER STARTUP A TASSO ZERO

Sei un giovane imprenditore? una donna imprenditrice? Se operi nel campo manifatturiero, commercio, turismo o terziario puoi usufruire di finanziamenti per startup da restituire in 7 anni a tasso zero!

La Regione Toscana ha pubblicato una nuova misura a sostegno delle nuove imprese giovanili, femminili e dei destinatari di ammortizzatori sociali operanti nei settori manifatturiero, commercio, turismo e terziario.
Puoi ottenere fino a 24.500€ di finanziamenti per startup a tasso zero.

Il Bando Microcredito nasce con l’intento di favorire la nascita ed il consolidamento di iniziative imprenditoriali ed accrescere i livelli occupazionali sul territorio regionale.

Se sei interessato non esitare e contattaci, da 15 anni seguiamo persone come te. Ti aiuteremo a capire se e come ottenere il beneficio.

Dal primo marzo possono richiedere l’agevolazione le Micro e Piccole Imprese (MPI) costituitesi nel corso dei due anni precedenti la data di presentazione della domanda. Possono fare richiesta anche le persone fisiche intenzionate ad avviare un’attività imprenditoriale che costituiranno una MPI entro i sei mesi successivi.
Le spese ammissibili sono quelle sostenute a partire dal giorno successivo a quello di presentazione della domanda. Il finanziamento è rivolto a coprire investimenti come beni materiali, impianti, macchinari e attrezzature. Ma anche beni immateriali come brevetti, licenze, know how e spese per capitale circolante nella misura massima del 30% del programma di investimento.
L’agevolazione viene concessa nella forma di finanziamento a tasso zero nella misura del 70% del costo totale ammissibile, fino ad un massimo di 24.500 euro, della durata di 7 anni, da rimborsare in rate trimestrali posticipate costanti.

 

Scopri di più sui nostri servizi di Startup e Business Modelling.
Finanziariamente da 15 anni accompagna le imprese nell’ottenimento di risorse agevolate. Lavoriamo insieme in ogni fase di questo percorso, dall’individuazione dell’agevolazione e valutazione preliminare dell’opportunità, fino alla erogazione del contributo.
Scopri di più

INAIL: Contributi a fondo perduto per bonifica amiantoFormazione aziendale a costo zero. Nuovo bando di Fondimpresa

Share Your Thoughts

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recent posts
Recent comments