INAIL: Contributi a fondo perduto per bonifica amianto

CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER BONIFICA AMIANTO

Stai cercando una soluzione per eliminare definitivamente dalla tua azienda il rischio amianto in modo sicuro ed economico? L’INAIL stanzia fino a 130.000€ di contributi a fondo perduto per bonifica amianto.

Con il bando ISI 2016 dell’INAIL puoi ottenere contributi a fondo perduto per bonifica amianto. Il bando garantisce alle imprese fino a 130.000€ per la realizzazione di progetti d’investimento in impianti, macchine, attrezzature, o bonifica e smaltimento di coperture in amianto, che favoriscano il miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

Se sei interessato ricorda che hai tempo fino al 5 giugno per compilare la domanda online!

Finanziariamente mette a disposizione la sua esperienza di oltre 15 anni in materia di finanza agevolata per valutare le opportunità offerte dal bando. Contattaci ora!

 

Scopri di più sui nostri servizi di Contributi, agevolazioni e finanziamenti.
Finanziariamente da 15 anni accompagna le imprese nell’ottenimento di risorse agevolate. Lavoriamo insieme in ogni fase di questo percorso, dall’individuazione dell’agevolazione e valutazione preliminare dell’opportunità, fino alla erogazione del contributo.
Scopri di più

Opportunità per le Imprese tra novità fiscali ed investimenti agevolatiTASSO ZERO. Finanziamenti per start up giovanili e femminili

Share Your Thoughts

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recent posts
Recent comments